LE VOCI

Vanoli pre Venezia-Torino: “Tameze resta. Braccetto sinistro? La penso così”

Gianluca Sartori Direttore 

Sosa e Pedersen come stanno?

"Siamo una squadra, una squadra deve essere pronta ad aiutarsi. La squadra attualmente sta facendo bene. Loro devono capire che il loro apporto è importante, devono pensare a essere già pronti per domani. Quando si costruisce una squadra non si può avere solo undici elementi. Bisogna costruire una squadra che sia competitiva in ogni ruolo perchè questo migliora l'aspetto della mentalità".

Sosa in particolare come sta?

"Ha sempre lavorato, anche con la seconda squadra dell'Ajax. Pedersen invece sta ancora meglio, anche per caratteristiche sue".

Su Adams ti aspettavi si potesse inserire così velocemente? Lo consideriamo più avanti rispetto a Sanabria?

"Io ho quattro attaccanti bravi, ho questa fortuna. Mi ripeto, è la prima cosa che ho chiesto al mio direttore. Per come gioco io, per me gli attaccanti sono una parte importante. Hanno caratteristiche diverse, domenica contro l'Atalanta Adams ha fatto una grande partita. Anche Duvan ha fatto veramente bene. Però, sarò banale, faccio i complimenti a Karamoh. E' entrato per cinque minuti ma ho visto la voglia di determinare e di aiutare la squadra. Ho sempre detto a tutti quelli che non giocano che sicuramente sarò con il fiato sul loro collo perchè voglio che si conquistino il posto. Il campionato è lungo, e abbiamo bisogno di tutti".

13.23 - Termina qui la conferenza stampa di Paolo Vanoli.

tutte le notizie di