Siamo ormai giunti alla vigilia di Torino-Lecce, gara valida per la terza giornata di campionato. I giallorossi di Liverani vanno a caccia dei primi punti dopo le sconfitte con Inter e Verona, i granata sperano di raggiungere l'Inter in vetta alla classifica. Fabio Liverani ha presentato la partita in conferenza stampa, queste alcune delle sue dichiarazioni:
toro
Liverani pre Torino-Lecce: “Toro fisico e organizzato, ma l’ultima parola spetta al campo”
Conferenza / L'allenatore del Lecce ha presentato la sfida contro il Toro in conferenza stampa, queste le sue parole
""Domani servirà sicuramente un approccio da Lecce, andremo lì sapendo l'importanza della partita. Il Torino in certi aspetti è simile al Verona, è una squadra fisica e organizzata. Ha nel collettivo individualità in grado di risolvere in qualunque momento la partita ed è per questo che dovremo stare attenti al collettivo, ma anche al singolo".
Ancora sul Torino:
"Sono molto forti in fase difensiva, hanno fatto un grande mercato per alzare la cosiddetta asticella delle ambizioni. Ma l'ultima parola spetta sempre al campo. Se può contare l'episodio? È importante e soprattutto va cercato. I ragazzi fanno sacrifici e per questo motivo devono cercare di conquistare qualcosa di importante per tutti i novanta minuti. Domani ci proveremo".
E su Babacar:
"Per quanto riguarda Babacar, la sua condizione è migliorata e in allenamento ha fatto vedere cose importanti. Lo aspettiamo, sappiamo ciò che può dare a noi. Così come Farias, anche lui un po' indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA