- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Siamo ormai giunti alla vigilia di Torino-Lecce, gara valida per la terza giornata di campionato. I giallorossi di Liverani vanno a caccia dei primi punti dopo le sconfitte con Inter e Verona, i granata sperano di raggiungere l'Inter in vetta alla classifica. Fabio Liverani ha presentato la partita in conferenza stampa, queste alcune delle sue dichiarazioni:
""Domani servirà sicuramente un approccio da Lecce, andremo lì sapendo l'importanza della partita. Il Torino in certi aspetti è simile al Verona, è una squadra fisica e organizzata. Ha nel collettivo individualità in grado di risolvere in qualunque momento la partita ed è per questo che dovremo stare attenti al collettivo, ma anche al singolo".
Ancora sul Torino:
"Sono molto forti in fase difensiva, hanno fatto un grande mercato per alzare la cosiddetta asticella delle ambizioni. Ma l'ultima parola spetta sempre al campo. Se può contare l'episodio? È importante e soprattutto va cercato. I ragazzi fanno sacrifici e per questo motivo devono cercare di conquistare qualcosa di importante per tutti i novanta minuti. Domani ci proveremo".
E su Babacar:
"Per quanto riguarda Babacar, la sua condizione è migliorata e in allenamento ha fatto vedere cose importanti. Lo aspettiamo, sappiamo ciò che può dare a noi. Così come Farias, anche lui un po' indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA