- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
Di lui si è molto parlato in queste settimane, sia che fosse in campo, sia che fosse seduto in panchina: quello di Loviso è infatti diventato ormai un “caso”, e...
di Arianna Lucania
"Di lui si è molto parlato in queste settimane, sia che fosse in campo, sia che fosse seduto in panchina: quello di Loviso è infatti diventato ormai un “caso”, e tutti si chiedono se sia meglio farlo giocare oppure no.
"Prima di queste ultime due partite si era ipotizzato di poter giocare senza regista, e questo secondo alcuni avrebbe aiutato il gioco del Torino. Ora però, dopo un paio di gare senza di lui, si capisce che poco è cambiato, forse niente. Non era quindi il problema del regista a rallentare e mettere in difficoltà questo Toro, anzi; la formazione granata ha bisogno di qualcuno che amministri il gioco, ed ora il suo ritorno viene chiamato a gran voce.
"La tifoseria lo rivuole in campo, e molto probabilmente Colantuono la accontenterà già nella gara contro l’Ascoli. Curioso quindi, se non bizzarro, il caso di questo giocatore: solo quando il Toro avrà finalmente trovato il proprio assetto di gioco, allora si potrà dire con certezza qual è il posto più adatto a lui e la sua funzione nella formazione granata.
"Quel che è certo però, è che senza Loviso ora si fa poca strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA