- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostro inviato ad Empoli
Ivana Crocifisso
Dopo la sconfitta esterna con l’Empoli, Giampiero Ventura si presenta ai nostri microfoni non certo di buon umore. Il tecnico granata difende...
nostro inviato ad Empoli
Ivana Crocifisso
Dopo la sconfitta esterna con l’Empoli, Giampiero Ventura si presenta ai nostri microfoni non certo di buon umore. Il tecnico granata difende subito l’atteggiamento dei suoi giocatori, apparsi in netto calo rispetto alla vittoriosa goleada contro il Gubbio: ‘’La squadra non mi è parsa svogliata, abbiamo creato quattro-cinque nitide palle gol e il loro portiere ha fatto alcune parate clamorose. Dovevamo fare meglio, anche perché nel calcio non contano le occasioni create, ma quelle che si concretizzano. I se e i ma contano poco, se si è perso qualcosa abbiamo sbagliato".
Per il Toro arriva la quinta sconfitta stagionale, resa meno amara di risultati delle altre concorrenti ‘’Parlerà il campo, ma non possiamo certo dipendere dalle sconfitte degli altri. Si vince il campionato facendo punti, non sperando negli altri. Abbiamo fatto tanti punti, ma non sono mai sufficienti, dobbiamo farne ancora tanti''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA