- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Ivana Crocifisso
La squalifica di Ogbonna e i problemi fisici di Zoboli potrebbero spalancare le porte del Braglia a Rocco D’Aiello. Per il difensore centrale si tratterebbe della prima gara da titolare:...
di Ivana Crocifisso
La squalifica di Ogbonna e i problemi fisici di Zoboli potrebbero spalancare le porte del Braglia a Rocco D’Aiello. Per il difensore centrale si tratterebbe della prima gara da titolare: fino ad ora, infatti, solo uno spezzone di partita per l’ex capitano del Gela, nello stesso stadio ma contro il Modena.
"Il fatto che si giochi di nuovo al Braglia potrebbe essere un segno del destino: D’Aiello avrebbe finalmente la possibilità di dimostrare tutto il suo valore e di confermare quanto di positivo è stato finora detto sul suo conto. Arrivato a Torino a gennaio come valida alternativa (o forse qualcosina in più) a Loria ed Ogbonna, il giocatore merita sicuramente una chance. E Colantuono potrebbe dargliela: nonostante per Zoboli si tratti solo di un piccolo infortunio, è quasi da escludere che il tecnico granata rischi il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA