- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Edoardo Blandino
Simone Loria, autore di una prestazione senza sbavature, è l'unico giocatore granata a presentarsi ai microfoni in mixed-zone.
E ora, a Brescia.
Ci sarà da lottare sino in fondo,...
di Edoardo Blandino
Simone Loria, autore di una prestazione senza sbavature, è l'unico giocatore granata a presentarsi ai microfoni in mixed-zone.
E ora, a Brescia.Ci sarà da lottare sino in fondo, come abbiamo fatto stasera. Abbiamo la possibilità di giocarci qualcosa di importante.
Le tue impressioni sulla partita di stasera?Nel primo tempo è stata una gara difficile per loro, perché siamo stati bravi noi a chiuderli nella loro metà campo. Ma il Brescia è una squadra forte, e nella ripresa è venuta fuori. Stasera non abbiamo creato moltissimo, ma abbiamo avuto delle buone occasioni.
E' parso che, all'inizio, il Brescia pensasse più a provocare che a giocare.Sono cose che succedono, in campo. Siamo noi che non dobbiamo caderci. Dobbiamo pensare al campo, e non a quel che dicono o fanno gli avversari.
Maifredi dice che faranno ricorso contro la bestemmia di Bianchi.Pensi a cosa dicono i suoi giocatori in campo, invece di andare a guardare cosa diciamo noi.
Quanto ha contato, stasera, lo stadio pieno?E' stato sempre importante, per noi, il tifo. Sono tifosi magnifici, meritano di ottenere delle soddisfazioni. E noi vogliamo dare loro la più grande.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA