- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Chi ha assistito ad almeno un allenamento a Bormio non avrà non potuto notare lo striscione che campeggia a bordo del campo dove si allena il Torino che recita: "Forza Loris!". Per capire meglio la storia dello striscione ci siamo rivolti a Riccardo Breccia dei "The Van". Si tratta di un Toro Club marchigiano che non è mai mancato a un ritiro a Bormio e che da almeno sei anni si dirigono ogni weekend a seguire il Toro con il loro pulmino, da qui il nome del club che letteralmente tradotto significa proprio pullman. Ogni anno si abbonano e anche quest'anno in molti di loro non hanno mancato all'appuntamento, nonostante la campagna abbonamenti sia partita solo da due giorni (leggi qui).
Dopo la contestualizzazione doverosa, ritorniamo a Loris Altarocca. Si tratta di un tifoso 51enne delle Marche, che segue granata ovunque vadano e che si impegna molto nell'organizzazione delle iniziative del club. "Si da un gran da fare" garantisce Riccardo Breccia. Loris è stato colpito da un brutto infarto e al momento di trova intubato nell'ospedale di Macerata. Sta lottando tra la vita e la morte e i luminari dell'ospedale di Ancona, che può vantare un ottimo reparto di cardiologia, stanno cercando di capire la diagnosi, sembra trattarsi di una malattia congenita. I calciatori granata sono stati disponibilissimi nel realizzare un video di incoraggiamento, di sostegno che poi gli è stato recapitato. Un piccolo gesto che può significare tantissimo.
E allora anche tutta la redazione di Toro News ci tiene ad unirsi al coro unanime dello striscione e di tutto il popolo granata: "Forza Loris!".
http://www.toronews.net/mondo-granata/luca-asvisio-si-presenta-io-tifoso-granata-ecco-il-filadelfia-che-ho-in-mente/
© RIPRODUZIONE RISERVATA