Claudio Lotito è intervenuto nella giornata odierna a Radio Serie A toccando alcuni dei temi più caldi degli ultimi mesi, tra campo e mercato. Il presidente della Lazio è tornato su una delle questioni più dibattute nella sessione estiva in casa Lazio: la ricerca di un centrocampista dopo l'addio di Milinkovic-Savic. E così è tornato a parlare di Samuele Ricci, che in estate Maurizio Sarri aveva inserito nella lista dei desideri.
le voci
Lotito ammette: “Sarri in estate aveva chiesto Ricci. Ma le richieste economiche…”
Lotito su Ricci: "Richiesta economica fuori da ogni logica"
—"In estate chiedeva Ricci e Berardi - ha affermato Lotito riferendosi a Maurizio Sarri - Ho tentato di raggiungere questi obiettivi, ma ho ricevuto richieste fuori da ogni logica non solo per la portata economica, piuttosto che per il valore del giocatore in relazione all'età. Abbiamo preso Rovella e non penso che sia inferiore". Il Torino aveva valutato in estate il cartellino di Ricci intorno a 30 milioni di euro. La Lazio aveva provato in un primo tentativo concreto a offrirne 20 trovando il muro da parte della società granata, la cui intenzione sarebbe stata comunque trattenere il centrocampista salvo offerte ritenute conformi alla valutazione del giocatore. Poi si parlò a lungo di possibili nuovi affondi della Lazio, smentiti con forza da Vagnati in uno sfogo diventato virale e mai concretizzatisi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA