Matteo Lovato potrebbe presto aggiungersi all'elenco dei giocatori approdati a Torino dopo aver già lavorato con Juric. Il centrale classe 2000, che sta vivendo una stagione poco felice alla Salernitana, potrebbe presto approdare in granata in caso di uscita di Zima.
IL TEMA
Lovato in entrata? Il Toro prepara un altro assist per il rinnovo di Juric
Arriva Lovato? Un segnale a Juric
—Lasciando per un momento da parte le valutazioni tecnico-tattiche, dietro l'operazione Lovato ci sarebbe l'ennesimo segnale di una società che sta cercando di andare il più possibile incontro al suo allenatore. Un segnale per il presente ma soprattutto per il futuro. La situazione contrattuale di Juric è ormai cosa nota: il tecnico andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e una decisione sul da farsi non è stata ancora presa.
A più riprese Cairo e Vagnati hanno ribadito l'intenzione di proseguire con Juric, che al momento è concentrato esclusivamente sul campo. Dopo un avvio complicato il Toro si è rimesso in carreggiata ed è in piena corsa per un piazzamento europeo, motivo per cui l'attenzione è giustamente rivolta al presente. Intanto la società sarebbe pronta a servire un ulteriore assist per il rinnovo di Juric: inserire in rosa Lovato, giocatore stimato dal tecnico, sarebbe il segnale di un club pronto a seguire il suo allenatore anche in futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA