- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Lugano e Torino stanno affrontandosi in una gara amichevole che si gioca presso la cittadina della svizzera italiana. Per i granata si tratta dell'ultimo impegno primo dell'inizio della stagione ufficiale, che li vedrà...
"Lugano e Torino stanno affrontandosi in una gara amichevole che si gioca presso la cittadina della svizzera italiana. Per i granata si tratta dell'ultimo impegno primo dell'inizio della stagione ufficiale, che li vedrà impegnati in Coppa Italia contro il Brescia. Ecco le formazioni ufficiali:
LUGANO: Altebrando, Rota, Montandon, Denicolà, Preisig, Da Silva, Baldo, Da Silva, Dorfa, Valente, Renfer. A disp.: Proietti, Polli, Sulmoni, Rocca, Allan, Fernandinho, Basic. All.: Boldini
TORINO: Calderoni, Colombo, Franceschini, Ogbonna, Rubin, Vailatti, Rolandone, Malonga, Di Michele, Abbruscato, Ventola.
TORINO ST: Sereni; Diana, Di Loreto, Natali, Pisano; Zanetti, Corini, Barone; Rosina, Stellone, Amoruso. All.: De Biasi
"Nemmeno nei secondi 45' la squadra granata riesce ad andare in gol e vincere la gara che così si chiude sul risultato di 0-0. L'ingresso in campo dei presumibili titolari non ha sortito l'effetto sperato e così il precampionato del Toro si chiude con un pareggio. Di fronte c'era un'avversaria più avanti nella preparazione (il Lugano ha già giocato 4 gare di campionato) ma si tratta pur sempre di una formazione che milita nella Serie B svizzera, perciò era lecito attendersi qualcosa di più da parte dei granata. Sabato contro il Brescia si inizierà a fare sul serio: in palio c'è il passaggio al turno successivo di Coppa Italia. Servirà una squadra più pericolosa e concreta in avanti. C'è da sperare che dal mercato arrivino buone notizie dopo la decisione di cedere in prestito al Vicenza il giovane ed apprezzato centrocampista Bottone: potrebbero arrivare nuovi arrivi. In bocca al lupo al rosso biellese con la speranza di rivederlo al Toro tra un anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA