- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BELGRADE, SERBIA - JUNE 05: Nemanja Radonjic of Serbia celebrates after scoring their sides fourth goal during the UEFA Nations League League B Group 4 match between Serbia and Slovenia at Stadion Rajko Mitić on June 05, 2022 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Nemanja Radonjic, che ieri - mercoledì 6 luglio - era allo stadio per sostenere le visite mediche, è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Esterno offensivo molto duttile, andrà a rinforzare un reparto fondamentale per il gioco di Ivan Juric e, inoltre, aumenterà anche la colonia di calciatori serbi in forze al Torino.
Sasa Lukic, Vanja Milinkovic-Savic e Nemaja Radonjic. Sono questi i serbi che, al momento, fanno parte della rosa del Torino. Tutti e tre hanno una buona esperienza a livello internazionale, in quanto, da ormai molto tempo, sono entrati nel giro dei convocabili della loro nazionale, la quale, a differenza di quella italiana, parteciperà al mondiale. Per questo, soprattutto in questi primi mesi di stagione, ci si aspetta molto da loro, dato che tutti dovranno dare il massimo per convincere il ct Stojkovic ad inserirli nella spedizione serba per Qatar 2022.
I tre serbi però stanno vivendo situazioni distinte. Colui che, al momento, può sorridere più degli altri è sicuramente Lukic, il quale, oltre ad essere un titolare inamovibile per Juric, adesso, dopo l'addio di Belotti, Mandragora ed Ansaldi, e quello probabile di Bremer, è anche il principale candidato ad ereditare la fascia di capitano del Toro. Discorso diverso invece per quel che concerne Vanja Milinkovic-Savic, il cui futuro sembrerebbe essere sempre più lontano da Torino. Ed infine c'è Radonjic, pronto per una nuova sfida nella sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA