Il Torino FC saluta Riccardo Iovino, fondatore di EdiliziAcrobatica, sponsor del club. L'imprenditore, mancato a 58 anni in seguito ad un malore improvviso, aveva esportato l'azienda a livello internazionale. Infatti, oltreché in Italia, è presente in Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait e Nepal, occupando stabilmente oltre 2200 persone
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
lutto
Lutto nel Torino FC: addio a Riccardo Iovino, fondatore di EdiliziAcrobatica
Addio all'imprenditore, sponsor del Torino
Il cordoglio del Torino FC
—Il Presidente Urbano Cairo con i Consiglieri, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, profondamente commossi, sono vicini con affetto alla famiglia Iovino nel ricordo di Riccardo Iovino, imprenditore lungimirante, fondatore e amministratore delegato di EdiliziAcrobatica.
Ai suoi affetti più cari, a tutti i parenti, all'azienda e ai tantissimi amici il cordoglio e l'abbraccio del mondo granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA