Lyanco è pronto al rientro. Dopo meno di due mesi di stop, il difensore brasiliano è pronto a tornare a disposizione di Mazzarri. Ormai è questione di giorni: l'infortunio subito il 17 novembre scorso con la Nazionale Brasiliana U23 (lesione al legamento collaterale del ginocchio destro) è quasi definitivamente alle spalle e l'ex San Paolo potrebbe essere arruolabile già dal prossimo match di campionato, in programma domenica prossima contro il Bologna.
gazzanet
Lyanco brucia le tappe: può tornare tra i convocati già contro il Bologna
Focus on / Il brasiliano pronto al rientro dopo meno di due mesi: tempi di recupero accelerati grazie al lavoro di un fisioterapista personale
RECUPERO - Buone notizie dunque dall'infermeria, con Lyanco che già nelle scorse settimane era tornato a correre e ad allenarsi con il pallone in maniera autonoma in palestra (LEGGI QUI). Tra i segreti del recupero-lampo del brasiliano c'è la scelta della famiglia e di MV SPORTS - entourage del giocatore - di affiancargli un fisioterapista personale arrivato appositamente dal Brasile, che sarà costantemente a disposizione e terrà sotto stretto controllo le sue condizioni per tutto il resto della stagione.
https://www.toronews.net/toro/lyanco-quanta-sfortuna-tutti-gli-infortuni-dal-suo-arrivo-al-torino/
BOLOGNA - La precauzione però rimane alta e dunque difficilmente Lyanco prenderà attivamente parte al prossimo match di Coppa Italia, quello in programma domani sera all'Olimpico Grande Torino contro il Genoa. Molto più probabile invece la sua presenza - almeno in panchina - in occasione di Torino-Bologna di domenica prossima. Nei prossimi giorni Mazzarri e lo staff medico del Torino valuteranno da vicino le sue condizioni e poi, dopo il definitivo via libera, Lyanco tornerà ad allenarsi regolarmente in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA