Ha fatto clamore l'acquisto di Joe Hart al Torino, i granata hanno portato a casa uno dei portieri più quotati a livello mondiale ed il fatto che ha vinto il "Guanto d'oro" (premio assegnato al miglior portiere della Premier League) per tre anni di fila ne è la conferma. Roberto Mancini, allenatore di Hart ai tempi del Manchester City, esalta l'acquisto del Toro ai microfoni di Fox Sport.
toro
Mancini: “Hart? Il Torino ha acquistato un grande giocatore”
L'ex allenatore dell'Inter sul portiere acquistato dai granata: "Non comprendo perché Guardiola abbia fatto vendere l'estremo difensore della Nazionale inglese"
"Il club di Urbano Cairo ha effettuato un ottimo acquisto e, nonostante i ventinove anni, io penso che Hart abbia ancora margini di miglioramento. In Italia ci sono allenatori molto competenti e così Joe potrà misurarsi con loro e migliorarsi, questo è un grande vantaggio per lui. Io sono del pensiero che ogni tecnico abbia le proprie idee ma mandare via Hart da Manchester è stata una scelta inspiegabile da parte di Pep Guardiola".
I tifosi granata non vedono l'ora di vedere il portiere in azione con la casacca del Toro e sperano che quanto detto da Mancini si possa verificare nella stagione in corso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA