- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Giovanni Manna SSC Napoli Director of Sport during and interview prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Davide Manna ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre gara di Torino-Napoli.
Oggi è un'opportunità, giocate prima delle altre, cosa pensi di questa partita? "Sicuramente affrontare il Torino non è mai semplice, come altri. Stiamo facendo un percorso, non guardiamo la classifica perché cerchiamo di crescere e migliorare di domenica in domenica. Vincere ci fa crescere in autostima"
Facciamo il punto della situazione, si avvicina gennaio. Una finestra che vi vedrà protagonista, state cercando rinforzi? "Siamo contenti della rosa che abbiamo, siamo coperti. La dimostrazione è che non giocando le coppe la turnazione non è sempre come i giocatori vorrebbero. Qualcuno trova meno spazio, se ci saranno occasioni le andremo a cogliere. Non siamo alla ricerca spasmodica di giocatori, non siamo focalizzati sul mercato".
Tra i giocatori penalizzati c'è Raspadori che ha giocato poco. Seguendo il discorso che ha fatto resterà?Mi ricollego al discorso, non giocare ogni tre giorni può essere penalizzante. Noi crediamo in lui, non vogliamo privarci di giocatori forti. Nel mercato possono succedere dinamiche, Raspadori resta un giocatore centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA