toro

Mantova, dentro Grauso e Sommese

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

 

Ultima seduta di rifinitura questa mattina per il Mantova prima della partenza per Torino, dove la comitiva biancorossa giungerà nel pomeriggio. I giocatori stanno tutti bene:...

di Andrea Rosselli

Ultima seduta di rifinitura questa mattina per il Mantova prima della partenza per Torino, dove la comitiva biancorossa giungerà nel pomeriggio. I giocatori stanno tutti bene: nessun problema dunque per il tecnico Mimmo Di Carlo, la cui principale preoccupazione è casomai quella di mantenere sotto controllo l'euforia del gruppo dopo il 4-2 dell'andata.

L'unica assenza con la quale dovranno fare i conti gli ospiti è quella dell'esterno destro Emiliano Tarana, fermato per un turno dopo l'espulsione del Martelli: al suo posto ci sarà uno dei tanti ex granata fra le file mantovane, Vincenzo Sommese. In compenso ci sarà il rientro fra i titolari dell'ex Primavera del Torino Claudio Grauso, elemento chiave del centrocampo biancorosso, e quello in panchina di Doga: entrambi hanno saltato la partita di giovedì per squalifica.Nessuna novità è prevista per quanto riguarda il resto della formazione, che sarà la stessa del match di andata: in porta Brivio, difesa composta da Sacchetti, Cioffi, Notari e Lanzara, a centrocampo Sommese, Grauso, Spinale e Caridi, coppia d'attacco formata da Gasparetto e Noselli, con Gabriele Graziani prima alternativa.