- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Vicenza di Maran affronta questa sera il Torino con la recondita speranza di rientrare prepotentemente nella lotta per i playoff. Ad inizio stagione gli spareggi per salire in Serie A non erano negli obiettivi primari di questa...
Il Vicenza di Maran affronta questa sera il Torino con la recondita speranza di rientrare prepotentemente nella lotta per i playoff. Ad inizio stagione gli spareggi per salire in Serie A non erano negli obiettivi primari di questa squadra, però, vista la classifica, è diventato lecito sognare fino in fondo. D’altronde, vincendo il match di questa sera ed il recupero contro l’Ascoli il Vicenza si ritroverebbe in piena lotta promozione. Per fare punti contro i granata, Maran manderà in campo quasi la stessa formazione che avrebbe dovuto giocare contro l’Ascoli nel turno infrasettimanale, rimandato poi per impraticabilità del campo. E proprio questa è uno delle preoccupazioni maggiori di Lerda: il Vicenza sarà più fresco del Torino.
Il modulo sarà il 3-5-2. In porta Russo. Davanti a lui la difesa a tre sarà formata da Schiavi, dall’ex Martinelli e da uno tra Giani e Zanchi, con il primo nettamente favorito. A centrocampo sugli esterni agiranno Gavazzi da una parte e Soligo dall’altra. A loro spetterà il compito di supportare in avanti e aiutare dietro. In mezzo troveremo Rigoni, Morosini e Botta. In avanti spazio a Cellini e Abbruscato. Proprio l’ex granata avrà il dente avvelenato, vista come è terminata la sua avventura con il Torino. In panchina, invece, si accomoderà il terzo “ex” di questa partita: Rachid Arma.
Probabile formazione Vicenza (3-5-2): Russo; Schiavi, Giani, Martinelli; Gavazzi, Rigoni, Morosini, Botta, Soligo; Abbruscato, Cellini. A disp.: Acerbis; Zanchi,Di Matteo, Rossi, Misuraca, Mustacchio, Arma. All.: Maran.
(Foto: Vicenzacalcio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA