- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro torna al lavoro dopo i due giorni di riposo per le festività pasquali. L’appuntamento è previsto per martedì alle 15 al Centro Sisport. Ci sarà da analizzare la...
Il Toro torna al lavoro dopo i due giorni di riposo per le festività pasquali. L’appuntamento è previsto per martedì alle 15 al Centro Sisport. Ci sarà da analizzare la sconfitta di Genova e si presume che mister De Biasi terrà a rapporto la squadra: vietato compiere gli errori di sabato. L’impegno previsto per domenica non è tra i più facili: arriva all’Olimpico l’Atalanta, battuta all’andata, ma pur sempre pericolosa. Dunque si attende il pronto riscatto della truppa granata.
La settimana proseguirà con una doppia seduta prevista per mercoledì: mattinata divisa in due gruppi, a partire dalle 10, nel pomeriggio ritrovo per tutti alle 16.
Giovedì si giocherà la consueta partitella infrasettimanale, questa settimana il Toro affronterà alle 15 il Caselle, presso il Campo Comunale della cittadina che si trova alle porte di Torino.
Venerdì allenamento pomeridiano alle 15, rifinitura prevista per sabato alle 11, alla fine la squadra andrà in ritiro. Si ricorda che il programma potrebbe subire delle variazioni a discrezione dello staff tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA