- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Masina è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "I complimenti di Juric fanno sempre piacere. Io ero convinto del mio prodotto anche quando ero ad Udine, anche se le cose sono andate in maniera diversa. L'ho detto il primo giorno a Torino: "Ho tanta energia da dare ed esperienza. Sono qui per aiutare il club e i compagni". Sono a disposizione del mister dal primo giorno".
Questa squadra sta dando il suo massimo? "Credo che bisogna sempre guardare avanti. Non siamo mai contenti, soprattutto quando pareggiamo o perdiamo. Penso che in questo momento la squadra sia matura perché non concede gol, concede poco. Se andiamo a vedere la partita colpisce la traversa. Ci sono state tante occasioni che potevano cambiare il corso della partita. In questo momento gira così e bisogna saper accettare la situazione. Lavoreremo in settimana per andare a colmare le nostre lacune, ma credo che la squadra stia dimostrando maturità. E' chiaro che anche noi vorremmo vincerle tutte, ma la palla non sta entrando. Devo fare i complimenti alla squadra che non sta concedendo".
Sei in prestito. Ti aspetti di restare? "Credo siano discorsi da fare a bocce ferme. Ne parleremo tra 3-4 settimane. Questo non penso sia il giusto momento per parlarne. Ne parleremo tra un mesetto con la società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA