toro

Mattina a porte aperte e poi auguri di Pasqua

Redazione Toro News

Dopo l'atipica partita giocata ieri sera, i granata di Giampiero Ventura si ritroveranno questa mattina alle 10.00 in Sisport per una seduta a porte aperte. Chi ha giocato i 45' contro la Reggina, prima che la partita venisse interrotta per il...

Dopo l'atipica partita giocata ieri sera, i granata di Giampiero Ventura si ritroveranno questa mattina alle 10.00 in Sisport per una seduta a porte aperte. Chi ha giocato i 45' contro la Reggina, prima che la partita venisse interrotta per il nubifragio che si è abbattuto su Torino in serata, sosterrà un allenamento di scarico, mentre per gli altri palestra ed esercizi atletici, prima della sosta che vedrà riposare i granata fino a martedì, per riprendere poi il lavoro in vista del big match casalingo contro il Sassuolo.

Con le vacanze di Pasqua alle porte, mister Ventura ha deciso di non caricare troppo il lavoro, anche per permettere di staccare per qualche giorno la spina prima di rimettersi in marcia per il rush finale, dove ci sarà sicuramente da combattere. Intanto, continua a tenere banco la questone riguardante iil recupero del secondo tempo della gara: arrivano ulteriori conferme che si dovrà attendere fino a maggio per terminare la partita, e piuttosto remota appare la decisione di spostare qualche posticipo del Toro, per permettere di terminare la partita contro la Reggina già in questo mese. Ma per questo, bisognerà aspettare la prossima settimana, quando la Lega darà comunicazione ufficiale.

(foto M. Dreosti)