- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26: Walter Mazzarri coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Salernitana at Sardegna Arena on November 26, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Walter Mazzarri ha presentato in conferenza stampa la gara in programma domani, domenica 27 febbraio, contro il Toro. Inevitabile chiedergli quali saranno le sue emozioni al primo ritorno a Torino da avversario. "Sono concentrato sul Cagliari. Quando entrerò allo stadio proverò qualcosa, ma sono concentrato sulla partita. Loro vanno a mille, atleticamente sono migliori di tutti. Conosco il pensiero di Juric e il Toro gioca in uno stadio importante, non sarà facile ma dovremo fare una gara alla pari sul piano atletico. Voglio una gara in linea con le ultime".
Su Baselli, destinato a saltare la gara per infortunio: "Non rimpiango mai gli assenti, anche quando ne ho tanti. Mi dispiace non averlo, devo capire chi lo sostituirà. Se sta bene fisicamente è un giocatore importante e spero di recuperarlo per la prossima. Nandez? Non è sulla via della guarigione, si allena a parte".
Ancora sulla gara contro il Toro: "I granata giocano più feroci dell'Atalanta, la Dea gioca maggiormente la palla ed è meno aggressiva. Domani mi aspetto una squadra che ci venga sopra, ci rubi palla e vada in verticale. Le partite migliori che abbiamo fatto non sono quelle che abbiamo vinto, abbiamo preso un solo punto nelle gare giocare meglio. Dopo le prestazioni, ora dobbiamo vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA