Il tecnico del Torino Walter Mazzarri presenta il match contro il Benevento, che andrà in scena domani 28 gennaio alle ore 15. Una partita importante per l’allenatore granata, che ha voglia di riprendere la risalita granata dopo il pareggio di Sassuolo.
gazzanet
Mazzarri pre Torino-Benevento: “Il mercato? Sceglierò i giocatori da qui a giugno”
Diretta TN / L’allenatore granata parla in conferenza stampa prima del match contro i campani: "Belotti può giocare 10-15 minuti. Ansaldi? Ancora non ha i 90' nelle gambe, non voglio rischiare cambi forzati"
"Io cerco di inculcare la mentalità del fatto che se facciamo le cose per bene, possiamo vincere contro chiunque. Le partite da qui alla fine mi serviranno anche per conoscere bene i ragazzi in vista del futuro: capirò chi sono i giocatori che possono far crescere questa squadra nel tempo e di conseguenza darò indicazioni alla società".
Quali sono le insidie di domani? Il Toro ha perso tanti punti con le piccole.
"Il Benevento ha vinto con Chievo e Samp, perso a Genova all'ultimo secondo, hanno messo in difficoltà un po' tutti. A Bologna hanno perso ma sembra che per mezzora hanno fatto la partita. Non sono da sottovalutare, ma questo vale per tutta la partita. De Zerbi ha detto che verranno qui a fare i kamikaze: hanno intenzione di giocarsela. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e rimanere concentrati. E' qualcosa che vale per domani ma per tutte le altre partite che seguiranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA