- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Musi lunghi in casa Samp, che deve inghiottire un altro boccone amaro dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa subita giovedì dai danesi dell'Aalborg. L'allenatore Walter Mazzarri dichiara: 'Quella di oggi è una sconfitta immeiritata...
Musi lunghi in casa Samp, che deve inghiottire un altro boccone amaro dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa subita giovedì dai danesi dell'Aalborg. L'allenatore Walter Mazzarri dichiara: 'Quella di oggi è una sconfitta immeiritata per quanto si è visto in campo. Abbiamo giocato una buona gara è creato diverse limpide occasioni da gol. E' mancata solo la rete. Bene Cassano quando è entrato, poichè ha creato un paio di pericoli per la difesa del Toro'.
L'Amministratore Delegato Beppe Marotta è più pacato nei commenti: 'Partita combattuta da ambo le parti. Il risultato finale è l'ennesima dimostrazione di quanto sia equilibrato questo campionato. La classifica è ancora interlocutoria. Noi stiamo crescendo su tutta la linea, anche sotto il profilo del gioco. Le numerose assenze, poi, alla lunga possono aver influito'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA