- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Si conclude con la seduta di stamattina la seconda parte di ritiro del Torino, sui monti piemontesi di Omegna. Arrivato in riva al lago d'Orta due settimane fa la squadra ha collezionato due risultati buoni contro Novara e...
Si conclude con la seduta di stamattina la seconda parte di ritiro del Torino, sui monti piemontesi di Omegna. Arrivato in riva al lago d'Orta due settimane fa la squadra ha collezionato due risultati buoni contro Novara e Getafe, oltre alla netta vittoria contro la formazione locale, dimostrando che i frutti del lavoro svolto durante l'estate possono davvero essere ricchi di soddisfazioni.
In attesa di riprendere i lavori, lunedì prossimo a Mondovì, la squadra svolgerà comunque una sessione di palestra durante la mattinata di oggi per poi ripartire direttamente in direzione Torino addirittura prima di pranzo: col rompete le righe proposto dal tecnico Ventura, in realtà, molti saranno i giocatori che raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni per godersi il week end di meritato riposo.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA