toro

Mihajlovic: ‘Bella reazione nel 2° tempo’

Redazione Toro News

E' arrivata la prima vittoria per Sinisa Mihajlovic. E' arrivata di larga misura, il tecnico non si lascia andare a trionfalismi ma sa di aver meritato i 3 punti, se non i 5 gol.

Partita dai due...

"E' arrivata la prima vittoria per Sinisa Mihajlovic. E' arrivata di larga misura, il tecnico non si lascia andare a trionfalismi ma sa di aver meritato i 3 punti, se non i 5 gol.

"Partita dai due volti, ma nell’intervallo è volato di tutto. Cosa ha detto ai ragazzi?Gli abbiamo regalato un tempo, sapevamo che loro erano in difficoltà dopo i 4 gol dalla Fiorentina per cui dovevamo attaccarli alti e non fargli prendere coraggio, invece abbiamo fatto tutto l’opposto, e sono andati due volte in vantaggio.

"L’ingresso di Volpi è stato importante.Nel primo tempo non riuscivamo a giocare, i 4 dietro non riuscivano, avevano paura. Dopo, c’è stata una bella reazione nel secondo tempo, messi a rombo, palla a terra, e Volpi si è fatto trovare pronto ed è stato pronto; penso abbiamo vinto meritatamente.

"Quando ha tirato il rigore Bernacci si è arrabbiato.Non volevo lo tirasse, perché decidiamo i tiratori prima della partita; lui non era fra i rigoristi, poi l’ha preso e ha fatto bene, perché se non faceva non so cosa poteva succedere.