- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Vuole scrollarsi subito di dosso il soprannome di "Mister X" che si è già sentito rifilare a Bologna, Sinisa Mihajlovic. Come fare? Certo non perdendo. "Una vittoria domani sarebbe troppo...
"Vuole scrollarsi subito di dosso il soprannome di "Mister X" che si è già sentito rifilare a Bologna, Sinisa Mihajlovic. Come fare? Certo non perdendo. "Una vittoria domani sarebbe troppo importante. Ci farebbe fare quel salto di qualità che ci serve, darebbe quella fiducia che ci farebbe imboccare la strada giusta. A Novellino starebbe bene un pareggio? Ci credo, ma a me no. Non accettavo i pareggi nemmeno nelle ultime gare, ma evidentemente ci rilassavamo".
"Probabile l'utilizzo dell'ex Marazzina accanto a Di Vaio: "Marco mi ricorda il Chiesa o il Montella con cui ho giocato alla Sampdoria. Marazzina sta bene; ma anche Bernacci e gli altri. Farò le mie scelte, sono pagato per questo". Un giudizio sul Torino che affronterà tra 24 ore: "I granata hanno giocatori di ottima qualità, che finora non si sono espressi a dovere; ma il potenziale è alto e dobbiamo tenerne conto. Per alcuni versi mi preoccupano, per altri mi fanno stare tranquillo, perché so come possiamo far loro male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA