- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio del match Bologna-Torino, valido per la 28^ giornata di Serie A, Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.
Quanto farebbe bene al morale una vittoria oggi?
“Le vittorie fanno sempre bene al morale. Se vinciamo oggi andremmo a 35 punti, superando il Torino e piazzandoci all’undicesimo posto a undici giornate dalla fine, in piena corsa per l’obiettivo che è quello di finire nella parte sinistra”.
Quante cose cambiano senza Arnautovic?
“Il modulo è sempre lo stesso ma con caratteristiche dei giocatori diverse, dovremo cercare di sfruttarle al meglio non avendo Arnautovic. Lui è un punto di riferimento, ma gli altri che abbiamo sicuramente faranno bene”.
Cosa chiede ai centrocampisti?
“Mi aspetto sempre di più, prima da me stesso e poi dagli altri. Sappiamo che possiamo fare di più, vale per me come vale per tutti i giocatori”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA