gazzanet

Mihajlovic presenta Cagliari-Torino: “Cambio modulo? È presto. Belotti vorrebbe rimanere”

Lorenzo Bonansea

 TURIN, ITALY - MARCH 05: Iago Falque of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Uno degli argomento del momento non poteva che essere il cambio modulo: "4-3-1-2? E' un opzione che ho in mente, ma penso sia ancora presto: prima o poi lo proveremo entro fine campionato, per capire anche cosa ci serve per il prossimo anno. Per ora comunque solo a partita in corso. Ljajic? Il meglio di sé lo ha dato centralmente, sicuramente. Sugli esterni può fare male, ma lui deve stare più nel vivo del gioco, e più palloni tocca meglio è. Vediamo nelle prossime partite, lo riproporremo anche centralmente, ma ripeto: è ancora un po' presto, ma sicuramente avrà occasioni di questo tipo"

"Poi, una parentesi sugli infortunati, con Miha che da una parte rassicura, dall'altra un po' meno: "Iago Falque sta bene, la botta è andata via, domani è disponibile. Obi sta migliorando ma è ancora fuori: ci vorrà del tempo, non so se recupererà entro fine stagione"

"

Potresti esserti perso