- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Jacopo Segre è intervenuto al termine della gara tra granata e rossoneri ai microfoni di Torino Channel: "Siamo felici ma al contempo tristi, abbiamo giocato una grandissima partita contro un avversario che sta dimostrando di essere forte, abbiamo tirato fuori grandi energie e siamo arrivati ai rigori dove hai sempre il 50% di possibilità. Oggi comunque si sono viste ottime idee in campo da parte nostra e presto il vento cambierà".
SEGRE - Poi ancora: "Ora dobbiamo cercare di recuperare energie. Oggi era importante, ma sabato ci sarà una sfida fondamentale per il nostro cammino contro una squadra in forte. Dobbiamo stare tutti insieme come sempre e ricaricare le pile. Per me è sempre stato un sogno indossare questa maglia, darò sempre tutto. Io e Buongiorno abbiamo avuto la possibilità di esprimere le nostre qualità contro un avversario forte, dobbiamo stare zitti e pedalare ogni giorno ascoltando i compagni più esperti, il mister e lo staff, perchè bisogna migliorare tanto. Ho sempre sognato di giocare a San Siro incontrando campioni del genere, è un'esperienza che mi tengo stretto e continuo a lavorare".
USCIRE DALLE DIFFICOLTA' - Ancora Segre ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo dato tutto fino all'ultimo secondo, facendo secondo me una grandissima partita sotto il piano del gioco e quello tattico. Dobbiamo continuare così e prendere spunto da questa partita. L'errore di Rincon? Tomas è un grande professionista, è di grande esempio per me e apprendo ogni giorno da lui. La classifica? Siamo una grande squadra e una grande società, sono sicuro che con il lavoro e seguendo l'allenatore ne usciremo".
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA