In seguito l'allenatore granata è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel per esprimere un giudizio sulla partita.
le voci
Milan-Torino 1-0, Juric: “Mancato salto di qualità che le piccole non hanno”
Come legge questa partita? Il Milan ha preso piede nel secondo tempo.
“Abbiamo fatto un’ottima gara, abbastanza dominata, e quando domini così devi fare gol. La mancanza è quella. Queste partite dove giochi meglio dell’avversario devi avere qualcosa in più per vincerle”.
Si aspettava un Milan così intenso?
“Io li ho visti un po’ in difficoltà mentalmente e noi abbiamo dominato nel primo tempo. Poi loro sono in grado di tirare fuori un cross fatto bene e un colpo di testa fatto bene, questo è quello che fa la differenza”.
Oggi il centrocampo era inedito, con la coppia Gineitis-Adopo…
“Penso che non è facile perdere Sasa e Ricci in un attimo, non è che li cambi come figurine. I ragazzi hanno fatto bene. Chiaro che abbiamo perso Sasa e poi Ricci per infortunio, mentre Ilic è arrivato in condizioni penose. Sono soddisfatto di chi ha giocato oggi, forse Adopo ha fatto ancora meglio di Gineitis”.
Dieci giorni prima della prossima gara con la Cremonese: può essere utile per recuperare le forze?
“Spero di ritrovare la brillantezza di Vlasic. Nel primo tempo facevamo tutto bene fino a quando arrivavamo a quelle zone lì. Sicuramente poi Ilic deve lavorare e ritrovare la forma il prima possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA