"Sulla Coppa Italia: "Adesso recuperiamo, abbiamo pochissimi giorni, faremo valutazioni ma abbiamo 5 partite in 23 giorni di cui quella di martedì sarà la quarta. Bisogna fare attenzione".
gazzanet
Milan-Torino 2-0, Giampaolo: “45’ l’abbiamo guardata e 45’ l’abbiamo giocata”
"Sulla condizione fisica della squadra: "Durante l'intervallo pensavo fossero stanchi, invece nella ripresa li ho visti bene. Noi siamo però a squadra più penalizzata dal calendario. Abbiamo poco tempo per recuperare energie fisiche e nervose. Sarò obbligato a fare turnover, ma sempre cercando di rimanere competitivo. Non capisco perché con lo Spezia dobbiamo giocare l'anticipo e non domenica. Siamo qui e non dobbiamo lamentarci".
"Sulla Coppa Italia e sugli impegni ravvicinati: "Questa è la quarta partita in 9 giorni. Tra i due tempi ho pensato che la squadra fosse spenta per gli incontri ravvicinati. Il Milan, che gioca le nostre stesse partite, poi dopo la coppa gioca lunedì e noi sabato. A me non preoccupa di giocare le partite. Le gare pesano sotto tanti altri aspetti. Martedì potrei fare giocare 7 giocatori diversi. Nella situazione in cui siamo le risorse fisiche sono determinanti".
"Cosa manca alla squadra per diventare la squadra di Giampaolo: "La squadra deve soltanto lavorare per lasciare le secche della classifica. Non esiste il mio credo calcistico. Esistono le caratteristiche dei giocatori e io devo esaltarle".
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA