"DE SILVESTRI 5: dietro fa valere il fisico, e davanti arriva al cross in un paio di occasioni, ma si capisce sin da subito che la sua sarà una partita prettamente difensiva. Piedi piantati a terra, nella ripresa ha più di qualche responsabilità sul gol del 2-1 di Bonaventura, perdendoselo e non chiudendo la diagonale. Vuole farsi vedere pronto e scattante da Miha, ma l'errore sul secondo gol è evidente.
gazzanet
Milan-Torino 2-1, le pagelle: mediana inconsistente, davanti ci prova solo Belotti
"ROSSETTINI 6: tiene bene Lapadula col fisico, standogli attaccato. Il numero 9 è un cliente molto duro, ma lui non risponde pan per focaccia. Al 32' un suo tocco salava i granata fermando l'apertura di Suso. Sempre nella posizione giusta, i rischi sono pochi, e anche nella ripresa, quando la squadra cala, fa gli straordinari. Regge, ma non basta per il risultato.
"MORETTI 6.5: sempre più a suo agio nella difesa a 4, di testa non sbaglia quasi nulla e legge bene i traversoni dagli esterni e le imbucate, tenendo la linea anche nelle situazioni meno facili. Non ha paura di staccarsi quando se ne presenta l'occasione, come quando al 36' chiude benissimo lo spazio a Lapadula, in netto vantaggio, portandosi a casa la rimessa dal fondo. Come i compagni, resta un po' imbambolato sul gol dell'1-1, anche se le responsabilità maggiori sono di Barreca. Nel finale si guadagna la sufficienza "e mezza" per il salvataggio sulla linea su un presuntuoso Lapadula.
"BARRECA 5: partita sicuramente non delle migliori, quella giocata dal terzino. Comincia con l'acceleratore premuto e non manca certo di personalità in fase offensiva, come ormai da diversi mesi. Al 26' esce male su Lapadula ma con un recupero quasi incredibile riesce a metterci una pezza importantissima. Qualche minuto dopo salva ancora con una bella diagonale su Bonaventura, ma sul gol del pareggio di Kucka è in ritardo sull'inserimento del centrocampista, come del resto tutta la retroguardia. Guadagna ingenuamente il secondo giallo, che è sì generoso, ma sarebbe meglio non rischiare in determinate situazioni
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA