postpartita

Milan-Torino 2-2, Bellanova: “Sul 2-0 al 90′ va vinta. Ma c’è del positivo”

Redazione Toro News

E infine l'esterno granata ha parlato della partita odierna anche ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue dichiarazioni.

Peccato per il finale, ma il Torino ha giocato la partita a viso aperto..."Ci siamo meritati il 2-0 nell'arco della partita, ma in queste partite paghi piccole disattenzioni, inesperienza con campioni che possono farti gol con un errore".

Vanoli ha parlato di bicchiere mezzo pieno. Concordi con l'analisi?"Si parte con la convinzione che siamo venuti a San Siro senza paura cercando di tenere pallone e far possesso dal basso, facendo grandi azioni e trovando soluzione. Deve essere una consapevolezza in più sui nostri mezzi".

Come interpreti il tuo ruolo e cosa chiede Vanoli di diverso da Juric?"Nel 3-5-2 i quinti sono richiesti in entrambe le fasi, sia difensiva che offensiva. Quest'anno parto più alto e sono vicino all'area di rigore, giochiamo un calcio più offensivo. Spero di ripetermi rispetto all'anno scorso".

La prossima è l'Atalanta in casa, con il sostegno dei tifosi..."Non vediamo l'ora di esordire davanti ai nostri tifosi. Il tifo aiuta veramente tanto. Cercheremo di lavorare con i nostri principi e portare a casa il miglior risultato possibile".

tutte le notizie di