00:48 min
postpartita

Milan-Torino 2-2, Tomori: “Bicchiere mezzo pieno ma dobbiamo migliorare”

Redazione Toro News
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra rossoneri e granata valida per il 1° turno di Serie A

Al termine di Milan-Torino, gara valida per il 1° turno di Serie A, Fikayo Tomori è intervenuto in conferenza stampa per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dietro ci sono difficoltà, cos’è che non funziona?“Stiamo cercando le posizioni giuste, abbiamo un nuovo allenatore e una nuova struttura, stiamo lavorando per migliorare e per essere vicini alla perfezione”.

Con Thiaw state lavorando per colmare le lacune viste l’anno scorso? Serve migliorare a livello comunicativo?“Stiamo lavorando, non solo noi difensori, ma anche i mediani e gli attaccanti. Dobbiamo essere una squadra che viaggia insieme quando difendiamo e quando attacchiamo. Oggi volevamo vincere, prendiamo le cose negative da migliorare, ma c’è anche qualcosa di positivo”.

Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?“Per me è sempre mezzo pieno. Sapevamo di avere una squadra forte ma sappiamo anche che dobbiamo migliorare tante cose perché non siamo perfetti. L’anno scorso non abbiamo fatto la stagione che volevamo fare. Abbiamo cominciato con un pareggio, sappiamo di dover lavorare. Come difensore, io non voglio mai prendere gol, ma così la pensa tutta la squadra. Abbiamo dimostrato comunque di avere un buono spirito e di voler giocare fino alla fine”.