Infine Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
le voci
Milan-Torino 4-1, Juric: “La peggior partita da quando alleno qui”
In campo si è visto contro il Milan un divario netto. E' d'accordo? "Sono d'accordissimo. Gli episodi non li voglio analizzare, il divario era enorme. Per la prima volta in due anni e passa ho visto la mia squadra nettamente inferiore"
Ricci ha detto che il problema poteva essere mentale più che di gamba. Secondo lei è stato un problema di approccio? "No. Ho visto una gamba diverse, le accelerazioni diverse. Sicuramente si poteva giocare meglio tecnicamente, ma ho visto un divario enorme nelle accelerazioni, nella forza fisica, nella velocità, nella tecnica, in tutto praticamente"
A San Siro il Toro ha sempre fatto una partita da Toro, anche se non sempre ha portato a casa il risultato. La preoccupa? "Come ho detto, è la peggior partita da quando sono al Toro. Abbiamo battuto l'anno scorso il Milan due volte meritatamente, oggi non c'è stata competizione e c'è da pensare bene"
Da cosa deve ripartire? "Devo vedere bene la partita, ragionare bene e poi prendere decisioni giuste. Oggi è stato un pessimo segnale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA