01:54 min

toro

Milan-Torino: Meité nemmeno in panchina. Vagnati: “Interessa a molte squadre”

Redazione Toro News

Da San Siro / Il centrocampista francese era stato convocato da Giampaolo ma non è stato portato in panchina, presente invece Zaza

Neanche panchina per Soualiho Meïté che non prenderà attivamente parte a Milan-Torino, match valido per la 17° giornata del campionato di Serie A. Il centrocampista francese, che era stato regolarmente convocato da Giampaolo per la gara odierna, non figura infatti tra i giocatori in panchina a disposizione del mister. Torna a disposizione invece Simone Zaza, che era stato lasciato a casa nell'ultimo match casalingo contro il Verona.

CALCIOMERCATO - Di Meité ha parlato anche il responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati, che ai microfoni di DAZN ha confermato come l'esclusione del centrocampista possa essere legata a motivi di mercato: “Il Milan è uno di quei club che ha messo nel mirino Meité, vediamo. Stasera c’è la partita, quindi non è il momento di parlarne nemmeno con loro. Vedremo nei prossimi giorni se è una trattativa se può andare avanti. Ci sono varie squadre su Meité: quando c’è più di una squadra interessata vuol dire che è un giocatore importante".