- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - JANUARY 09: Rafael Leao (R) of AC Milan is challenged by Gleison Bremer (L) during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 9, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A tre giorni dalla vittoria contro il Genoa, per il Toro di Juric è di nuovo il momento di scendere in campo. Questa volta, però, ad affrontarlo ci sarà il Milan di Pioli - calcio d'inizio alle ore 20.45 a San Siro - che al momento conduce la classifica, con i suoi 25 punti. Attualmente, invece, nella classifica, i granata si trovano al dodicesimo posto, con 11 punti totalizzati. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie, rispettivamente per 4-2 con il Bologna e 3-2 contro il Genoa di Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric
La sfida tra i rossoneri di Pioli e i granata di Juric sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Milan-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Milan-Torino su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Federico Balzaretti.
Come ogni partita, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Milan-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA