- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
DUBLIN, IRELAND - MARCH 26: General view of UEFA flag during the 2020 UEFA European Championships group D qualifying match between Republic of Ireland and Georgia at Aviva Stadium on March 26, 2019 in Dublin, Ireland. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
"Siamo agli sgoccioli, in un senso o nell'altro è molto probabile che la querelle tra UEFA e Milan (che di riflesso interessa anche al Torino) giunga al termine in questa settimana. La ragione è di livello pratico: il terzo turno preliminare inizierà il 25 luglio e che venga giocato da Roma o Torino, il raduno avrà luogo comunque all'inizio della prossima settimana. Per questo motivo se non arrivassero notizie favorevoli ai granata entro i prossimi 7 giorni, le speranze sarebbero praticamente nulle.
"TEMPI - La pronuncia della Camera Giudicante del CFCB aveva lasciato l'amaro in bocca ai tifosi di Roma e Torino, ma la notizia di un accordo tra UEFA e Milan che il TAS avrebbe solo dovuto ratificare aveva riacceso le speranze. Ora i due club, ma anche il Milan, sono sospesi nell'attesa di una pronuncia che si esprima finalmente sul merito della questione e che non rinvii per l'ennesima volta una sanzione nei confronti di un club recidivo come il Milan. Siamo alla resa dei conti, insomma, se sarà Europa League o no lo sapremo al termine di questa infinita settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA