- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Una squadra vincente non sempre è fatta esclusivamente di grossi nomi, ma possiede anche una buona unione in campo e fuori. Sotto questo aspetto il Genoa ne è un esempio....
"Una squadra vincente non sempre è fatta esclusivamente di grossi nomi, ma possiede anche una buona unione in campo e fuori. Sotto questo aspetto il Genoa ne è un esempio. “Giochiamo e ci divertiamo” confida Milanetto, il regista della squadra. Ora che i Grifoni hanno raggiunto la salvezza, quali sono i futuri obiettivi? Sempre Milanetto aggiunge: “Vogliamo aiutare Borriello a vincere la classifica cannonieri. I suoi gol sono stati importanti per non dire fondamentali nel cammino del Genoa ed è giusto ripagarlo per quanto ha fatto”. Borriello al momento è in testa con 18 reti, inseguito da due stranieri: Trezeguet a 17 e Mutu a 16.
"L’obiettivo stagionale di Borriello però è più ambizioso: andare agli Europei e ce lo vogliono mandare anche i suoi compagni: “Se vince la classifica cannonieri ci sono anche buone probabilità che Donadoni lo convochi e lui se lo merita davvero”, conclude Milanetto.
"Questo fatto evidenzia quale sia il rapporto tra i giocatori del Genoa, fatto di rispetto reciproco e stima per chi ha dato tutto alla causa. Questi sono i segreti di una squadra giovane ed ambiziosa, che ha soprattutto in Gasperini il suo capo carismatico.
"Fonte: www.goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA