- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
El Principe non ce la fa. Lo spauracchio di Natali & C., Diego Milito, sarà assente contro i granata. Dopo aver saltato l'ultima del 2008, l'attaccante mancherà anche alla prima del nuovo anno, e pure otto giorni...
"El Principe non ce la fa. Lo spauracchio di Natali & C., Diego Milito, sarà assente contro i granata. Dopo aver saltato l'ultima del 2008, l'attaccante mancherà anche alla prima del nuovo anno, e pure otto giorni dopo, nel successivo turno di campionato, darà forfait. La causa: pubalgia? No. Anzi, lo staff medico del Genoa ci tiene a puntualizzare che il problema non è affatto quello. E' un'infiammazione al retto addominale, sulla quale vegliare.
"In effetti, i clinici rossoblù erano convinti che la pausa per le feste sarebbe stata ampiamente sufficiente perchè Milito recuperasse. Gli avevano dato un programma personalizzato da seguire in Argentina, e al suo ritorno erano fiduciosi. Invece no, il bomber non ce la farà, e il Toro (così come contro il Napoli con l'assenza di Lavezzi) avrà un pericolo argentino in meno da affrontare. Milito sarà sostituito dall'ex-juventino Ruben Olivera.
"Ed è notizia di oggi che anche il portiere rossoblù, Rubinho, è in forte dubbio per il Toro. Il brasiliano, vittima di un affaticamento muscolare, sembrava potercela fare per sabato, proprio come Milito; ma, come l'attaccante, quasi sicuramente dovrà cedere il passo ad Alessio Scarpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA