- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Modena
Crocifisso / Salvatico
Giornata soleggiata a Modena. A meno di mezz'ora dall'inizio della gara sia il Torino che il Modena sono in campo per il...
nostri inviati a Modena
Crocifisso / Salvatico
Giornata soleggiata a Modena. A meno di mezz'ora dall'inizio della gara sia il Torino che il Modena sono in campo per il riscaldamento.
Nel settore ospiti ci sono circa centocinquanta tifosi granata, mentre il resto dello stadio, al momento, è ancora semideserto. E a giudicare dal giornalino distribuito ai tifosi all'ingresso dello stadio, 'Forza Modena', non deve essere una sorpresa. Ci si chiede, proprio in prima pagina:"Cosa spinge i tifosi gialloblù a continuare a frequentare il Braglia, ormai terra di conquista?"
Già dal riscaldamento, ancor prima delle formazioni ufficiali spicca la presenza, tra gli undici granata che si riscaldano, di Alessandro Sgrigna, con Antenucci che starà, come col Pescara, in panca.
Le squadre sono adesso rientrate negli spogliatoi, pronte per scendere in campo.
Per quel che riguarda la presenza granata, tanti i club rappresentati, tra i quali riusciamo a distinguere quelli del Cast, il Ballrain - dal Veneto - Ultras Umbria, Viterbo, Napoli, parma, Pesaro. Presente anche uno striscione per Giampiero Ventura, "Soldati di Ventura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA