- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostro inviato a Modena
Stefano Brugnoli
Affluenza moderata, ai botteghini dello stadio "Braglia". Complice l'ennesimo divieto emesso ai danni della tifoseria granata, grazie al quale é vietato...
nostro inviato a ModenaStefano Brugnoli
Affluenza moderata, ai botteghini dello stadio "Braglia". Complice l'ennesimo divieto emesso ai danni della tifoseria granata, grazie al quale é vietato l'accesso alla partita a tutti i residenti della regione Piemonte (esclusi coloro che sono muniti di Tessera del Tifoso, dunque fuori chi é contrario al provvedimento ma anche tutti i tifosi occasionali), si vedono per ora sparuti tifosi granata, per ora poco numerosi, dunque.
L'atmosfera é tranquilla e molto rilassata, riflettendo lo stato d'animo della squadra di casa, tra le pochissime della Serie B a potersi definire ormai "quasi senza obiettivi" di classifica.Il cielo su Modena é abbastanza nuvoloso, anche se le gocce di pioggia annunciate per ora non cadono; l'aria é piacevolmente fresca, i tifosi entrano dai vari cancelli in questi minuti.
Circa duecento i granata nel settore ospiti loro destinato, più alcuni in tribuna. I giocatori si scaldano sul terreno di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA