toro

“Molto soddisfatto delle amichevoli”

Redazione Toro News

Alla vigilia dell’ultimo giorno di ritiro è Stefano Colantuono il protagonista della consueta conferenza stampa. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra in queste...

"Alla vigilia dell’ultimo giorno di ritiro è Stefano Colantuono il protagonista della consueta conferenza stampa. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra in queste due settimane a Folgaria. “I ragazzi si sono applicati e ho visto un’ottima dedizione al lavoro da parte di tutti. Di positivo c’è anche che non si sono verificati infortuni gravi, ma solo qualche piccolo inconveniente. Chi ha perso qualche giorno, però, dovrà lavorare sodo a Torino, perché voglio che tutti siano in forma in vista dei primi impegni ufficiali.”

"Poi uno sguardo alla gara di domani sera con il Vicenza: “Affronteremo una squadra di pari grado dopo aver disputato fino ad ora amichevoli molto sodisfacenti, anche dal punto di vista dei risultati. Sarà un test utile per provare nuove soluzioni di gioco e per mettere minutaggio nelle gambe dei giocatori”.

"Appuntamento fissato per domani sera alle ore 20.30 allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza.