- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MONZA, ITALY - NOVEMBER 11: Andrea Colpani of AC Monza battles for possession with Karol Linetty of Torino FC during the Serie A TIM match between AC Monza and Torino FC at U-Power Stadium on November 11, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Al termine di Monza Torino, gara valida per il dodicesimo turno di Serie A, Andrea Colpani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Forse ancora non ho realizzato bene cosa è successo questa settimana, la chiamata di Spalletti è un sogno ma è solo un punto di partenza per restarci a lungo. Non voglio fare la comparsa per poi sparire".
Bellingham è l'unico centrocampista ad aver segnato più di te, cosa ne pensi? "Non ho ancora avuto modo di festeggiare, il paragone con Bellingham fa piacere però è un po' esagerato".
Gagliardini ha fallito una grande occasione, sei arrabbiato? "Più che arrabbiato sono dispiaciuto, perché Milinkovic-Savic ha fatto una bella parata".
Qual è il tuo ruolo preferito? "Come ha detto il mister posso fare sia la mezzala che l'esterno o il trequartista. Sarò contento e orgoglioso di giocare in azzurro. Questa convocazione la dedico al presidente Silvio Berlusconi, diceva sempre che ero il suo preferito".
Qual è il prossimo obiettivo? "In questo momento vestire la maglia dell'Italia era un obiettivo. Lavoro ogni giorno per raggiungere quelli che mi sono prefissato, personali e di squadra. Cercherò sempre di migliorare per diventare un giocatore più completo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA