- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MONZA, ITALY - AUGUST 07: AC Monza coach Giovanni Stroppa issues instructions to his players during the Coppa Italia match between AC Monza and Frosinone Calcio at Stadio Brianteo on August 07, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine del match Monza-Torino, vinto dai granata 1-2, il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Monza: "Entrambi i gol presi sono figli di errori e dobbiamo migliorare in queste cose. La squadra a tratti mi è piaciuta anche se potevamo fare meglio nel palleggio quando abbiamo regalato la situazione del gol. Il Torino è una squadra fisica e sapevamo che nei duelli poteva metterci in difficoltà. Sul 2-0 era normale prendere qualche contropiede ma poi abbiamo avuto anche noi qualche occasione".
Questa è una squadra con molti volti nuovi, come si fa gruppo tra di loro?
"Gli ultimi sono arrivati ieri e anche questa mattina. C'è voglia di mettere equilibrio e idee ma non c'è tempo. Cresceremo perché la squadra è competitiva ma ora dobbiamo solo pensare a lavorare per migliorare".
Erano preventivate queste difficoltà?
"Assolutamente sì, anzi pensavo di poter fare anche più fatica, è vero che il Torino ha avuto delle occasioni ma anche noi ci siamo fatti valere. Anche il Monza poteva meritare qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA