- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Foto Nderim Kaceli
Finalmente è l'ora dell'esordio in campionato: questa sera allo stadio Brianteo di Monza alle 20:45 i granata scenderanno in campo per sfidare i padroni di casa per la prima volta in Serie A. Il Torino arriva a questa sfida con i due nuovi trequartisti (Miranchuk e Vlasic), ma senza il suo capitano, che non è partito per la Brianza insieme ai compagni per motivi comportamentali. Il Monza si è rafforzato moltissimo in questo mercato estivo e vorrà dimostrarsi una squadra ostica fin da subito; il Toro, seppur con una squadra ancora non completa, darà filo da torcere agli avversari cercando di ripetere la bella prestazione fatta nel secondo tempo del match con il Palermo in Coppa Italia.
La formazione, rispetto a quella annunciata ieri su queste colonne, avrà una modifica con l'inserimento di Linetty al posto di Lukic. I lombardi sperano nel recupero last-minute di Pessina e non si può escludere l'ingresso al primo minuto di Petagna.
MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Carboni; Birindelli, Ciurria, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. A disposizione: Di Gregorio, Sorrentino, Mari, Antov, Caldirola, Marrone, Sensi, Colpani, D’Alessandro, Molina, S. Vignato, Mota Carvalho, F. Ranocchia, Petagna. Allenatore: Stroppa.
Ballottaggi: -
Infortunati: Pessina
Squalificati: Machin, Lamanna
Diffidati: -
Altri: Donati, Bettella, Siatounis, Scozzarella, Maric, Paletta, Sampirisi, Anastasio, Mazzitelli, Rigori, Pedro Pereira
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Ilkhan, Lazaro, Vlasic, Pellegri, Segre. Allenatore: Juric.
Ballottaggi: Aina - Lazaro 60% - 40% --- Sanabria - Pellegri 60% - 40%
Infortunati: Zima, Vojvoda
Squalificati: Buongiorno
Diffidati: -
Altri: Zaza, Edera, Verdi, Izzo, Seck
Il match sarà visibile su DAZN e, come di consueto, si potrà seguire la diretta sul sito di Toro News e dall'account Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Monza-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
© RIPRODUZIONE RISERVATA