- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Pagellone di fine stagione / Il difensore arrivato in estate dal Genoa ha sorpreso tutti diventando uno dei perni della difesa. Voto 7.5
"Emiliano Moretti rappresenta senza dubbio una delle certezze di questo Torino. Il difensore, arrivato in estate dal Genoa ha stupito tutti rivelandosi uno dei pilastri della retroguardia granata.
"COSTANZA DI RENDIMENTO: L'aspetto che sicuramente ha stupito maggiormente è stata la sua costanza durante questo campionato. Il centrale granata non ha mai steccato, confermandosi una vera e propria sicurezza. Sicuro, pulito negli interventi e impeccabile nei raddoppi. Il 32enne romano si è reso protagonista di una seconda giovinezza disputando una delle sue migliori stagioni in carriera.
"GIOIA DEL GOL: Come se non bastasse Moretti ha pure potuto condire questa annata splendida con la gioia del gol. Porta infatti la sua firma uno dei quattro gol siglati dai granata nella gara d'andata contro il Catania. Una gioia che non può che renderlo ancora più orgoglioso per una stagione perfetta.
"FUTURO IN GRANATA: La sua permanenza è quasi una certezza. D'altronde un giocatore di questa esperienza non può che servire a Ventura. Sicuramente vista l'età, è probabile che si possa pensare ad un suo ricambio, soprattutto in ottica futura, ma Moretti sarà senza dubbio anche il prossimo anno, il pilastro della difesa granata.
"
"Presenze: 36
"Minuti giocati: 3420
"Goal: 1
"Cartellini gialli: 4
"Cartellini rossi: 0
"Voto: 7.5
© RIPRODUZIONE RISERVATA