toro

Moretti: ”Vittoria dedicata al pubblico”

Manolo Chirico

A fine gara il primo a presentarsi ai microfoni dei giornalisti in mixed zone è Emiliano Moretti. Il centrale difensivo commenta...

"A fine gara il primo a presentarsi ai microfoni dei giornalisti in mixed zone è Emiliano Moretti. Il centrale difensivo commenta subito la prima uscita stagionale con soddisfazione: "Sono contento dell'esordio: ci siamo trovati bene nella difesa a 3 e ho subito trovato l'intesa coi nuovi compagni. Una prestazione della squadra che valuto, nel complesso, positiva".

"CALA IL SASSUOLO, ESCE IL TORO - Interpellato sull'andamento della gara, col Sassuolo che alla distanza è un po' calato: "Loro hanno giocato pressando molto e spendendo molte energie, è normale che col tempo abbiamo speso più energie e si sono aperti gli spazi e dunque abbiamo trovato le occasioni per colpire". Una battuta sulla prestazione di Vives, che per attitudine è un giocatore più difensivo e schierato da regista ha potuto coprire maggiormente: "Ha fatto un'ottima prestazione e ci ha dato una grande mano. La vittoria di stasera, comunque, la dedichiamo al nostro pubblico".

"