- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
A meno di 24 ore dal fischio d'inizio di Roma-Torino, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per commentare i temi caldi del prossimo match contro i granata di Ivan Juric e le condizioni della sua squadra, reduce dal passaggio del turno in Conference League.
Che tipo di squadra è il Torino?
E' facile capire che il Torino è una squadra che difende bene, con un proprio stile. Sono un bell'esempio di questo stile di gioco difensivo e non è facile. Hanno un modo pragmatico di giocare. Guardando i numeri, si vede una squadra che non concede tanti gol e opportunità. Bisognerà fare una partita di gran qualità offensiva per riuscire a fare gol.
La squadra ha segnato 7 gol nei primi 15' e 7 negli ultimi '15. La sua Roma sa affondare nei momenti decisivi della partita?
Non aspettiamo un momento giusto per segnare. Ogni minuto di ogni partita è il momento giusto per segnare. Ma la caratteristica più grande della nostra squadra è che andiamo sempre fino alla fine. Non abbiamo mai giocato una partita dove ho sentito che siamo morti, abbiamo sempre voluto vincere, ad esempio contro Milan, Napoli, Venezia e Genoa. E' una nostra caratteristica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA